Close
Cerca
Filters

Indiscrezioni (quasi) ufficiali su iPhone 13

Negli ultimi mesi tantissime sono le indiscrezioni trapelate che alimentano le curiosità sugli iPhone 13, addirittura se ne sentivano prima del debutto degli iPhone 12, nel 2020.

iPhone 13 sarà il nuovo iPhone del 2021, quello da tenere in considerazione per chi quest'anno vuole acquistare un nuovo iPhone, nonché uno dei migliori smartphone dell'anno. Apple prevede già che iPhone 13 sarà un successo, e ha aumentato la produzione circa del 20% rispetto agli iPhone del 2020.

iPhone 13 non arriverà prima di settembre, ma abbiamo visto un'anteprima del suo nuovo sistema operativo: alla WWDC sono stati presentati iOS 15iPadOS 15macOS 12 Montrey e watchOS 8.

Sono già trapelate numerose indiscrezioni a riguardo, e aumenteranno sempre di più man mano che la data di uscita si avvicina. Ora possiamo farci un'idea più chiara di cosa aspettarci da iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max e iPhone 13 mini in termini di design, specifiche e nuove funzioni.

Tra le novità attese ci sono fotocamere migliorate, schermo con frequenza di aggiornamento di 120Hz, spazio di archiviazione fino a 1TB e nuovo processore più potente. Pare che il nuovo iPhone 13 avrà un design molto simile alla serie iPhone 12, e i nuovi iPhone del 2021 in effetti potrebbero chiamarsi iPhone 12S.

 

Secondo quanto riferito da numerosi leaks emerse in rete, la serie iPhone 13 offrirà agli utenti due nuove opzioni di colore mai viste prima: Rose e Sunset Gold. Ecco le immagini in anteprima direttamente da Apple Tomorrow.

 

 

 

 

Quando si tratta di migliorare la tecnologia della fotocamera, le voci suggeriscono che potremmo vedere il sensore più grande dell'iPhone 12 Pro Max estendersi ad altri modelli, insieme alla funzione di stabilizzazione del sensore per una migliore messa a fuoco automatica e stabilizzazione su tutta la gamma. Si dice anche che ci siano miglioramenti agli obiettivi Ultra Wide sui modelli "Pro" di iPhone 13 con aperture inferiori per prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione e messa a fuoco automatica migliorata.

Si dice che Apple stia prendendo in considerazione l'aggiunta di un sensore di impronte digitali in-display ai modelli di iPhone 13, che verrebbe utilizzato in aggiunta a Face ID come metodo di autenticazione biometrico alternativo.

Inoltre, si diceva che almeno un iPhone nel 2021 avrebbe presentato un design senza porta che si basa interamente sulla ricarica wireless, ma l'affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo afferma che ciò non accadrà. Apple continuerà a fare affidamento su Lightning per il prossimo futuro senza alcuna transizione a USB-C fino a quando gli accessori MagSafe non saranno più comuni.

 

Lascia un commento