Cerca
Filters
Close

Gli accessori elettronici di cui non potrai fare a meno

Spesso non sentiamo l’esigenza di un oggetto solo perché non siamo a conoscenza della sua esistenza. 

Di seguito vi raccontiamo quattro accessori Fonex di cui, da oggi, non potrete fare a meno:

 

Vi è mai capitato di non riuscire a ricaricare il vostro smartphone perché l’unico cavetto a disposizione non era compatibile? 

Immaginate di avere a disposizione un accessorio poco più grande di un’unghia che vi risolva questo problema: il nostro Adapter.

Per venire incontro alle principali esigenze, ne abbiamo creati tre differenti; in questo modo potrete ricaricare il vostro smartphone ascoltando la musica con gli auricolari a filo (nel caso degli ultimi iPhone); oppure potrete trasferire dati da un dispositivo, che sia smartphone o tablet, direttamente sul computer o su altri dispositivi compatibili; oppure ancora utilizzare cavetti Micro Usb su dispositivi con attacco Type-C. 

OTG Adapter_lightning_typeC_microUSB

 

Un ruolo simile lo gioca il nostro Multi Connector. 

Si tratta di un cavetto dati e ricarica Usb con tre diversi attacchi: Type-C, Lightning e Micro Usb per permettervi, con un solo accessorio, di ricaricare contemporaneamente fino a tre dispositivi con attacchi differenti. 

Cavo_lightning_Micro_USB_typeC

 

Gli ultimi due accessori sono più comuni ma non per questo scontati: stiamo parlando della Power Skin e del nostro cavo da 3 metri. 

La prima, oltre a proteggere, fornisce una ricarica aggiuntiva grazie alla batteria integrata. 

 

Inutile raccontarvi la comodità del cavetto da 3 metri, che ci permette di rilassarci sul divano, la sera, in compagnia del nostro smartphone che nel frattempo viene ricaricato. 

cavo tre metri

Lascia un commento