fbpx

CHI SIAMO

Dietro ad ogni impresa di successo ci sono l’impegno e l’ingegno delle persone che l’hanno costruita. Fonex SpA nasce nel 1998, e da allora opera nel settore della telefonia e dell’elettronica di consumo come produttore a marchio proprio e come distributore di prodotti delle principali aziende italiane e internazionali. In questi anni ha visto una costante crescita del fatturato e del numero di clienti, diventando un protagonista di rilievo del settore grazie all’importante sviluppo dei suoi tre marchi:

Fonex, che rappresenta il mondo degli accessori nati per i device mobili: ricerca, design, attenzione ai dettagli e alto standard qualitativo sono alla base dello sviluppo di ogni prodotto.

Easyteck è la gamma di prodotti di elettronica di consumo di semplice utilizzo: telefoni corded, cordless e cellulari studiati e testati per garantire ad ogni target di età la massima qualità ed ergonomia.

Mols, ultimo nato, è il brand dedicato all’innovativa cover per smartphone in Xelion dalle performance di protezione uniche, progettata e realizzata totalmente in Italia.

La rete commerciale Fonex copre l’intero territorio nazionale e grazie ad una logistica d’eccezione, tecnologicamente all’avanguardia, può assicurare la massima tempestività ed efficacia nella distribuzione B2B gestita dalla nuova sede centrale di Sant’Albano Stura.

Grazie a una distribuzione capillare, che supera solo in Italia oltre i 1500 rivenditori, Fonex persegue la sua mission di offrire al cliente prodotti che soddisfino le esigenze quotidiane di connettività nel segno della “Passione Tecnologica”.